• 3-9 años

Scooter Acquatico a motore Verimpro 40000

RIferimento: 572000040000
8445464400003
Età consigliata: Dai 16 anni
Goditi il fondale marino in modo responsabile e brillante, insieme al nuovo Scooter acquatico a Motore Verimpro Sea. Molto facile da...
249,99 €

Disponibile

Compralo subito e riceverlo tra lunedi 16 / 02 e martedì 17 / 02!

Goditi il fondale marino in modo responsabile e brillante, insieme al nuovo Scooter acquatico a Motore Verimpro Sea. Molto facile da usare e trasportare, così puoi godertelo durante le tue vacanze e per tutta la famiglia. 

Divertiti con l’autentica sensazione dell’estate per gli appassionati di immersioni in spiaggia in sicurezza e con il minimo sforzo possibile. Acquista il tuo Sea Scooter e goditi tutte le sue funzioni, poichè è stato creato pensando al fondale e ti consente di ottimizzare l’uso dell’ossigeno nelle tue emozionanti sessioni di immersioni e snorkeling. Molto facile da usare, con un doppio interruttore per evitare di attivarlo accidentalmente e di scaricare la batteria o altri incidenti.

Questo fantastico articolo è stato progettato e realizzato con materiali di altissima qualità e resistenza, con un design molto confortevole per l’utente, sistemi di sicurezza come la protezione sull’elica, due opzioni di velocità e un’autonomia di circa 1 ora di uso continuo (varia a seconda delle condizioni di utilizzo e manutenzione). Utile in una profondità massima fino a 20 metri!

Dopo averlo utilizzato, grazie al suo design, si svuota in pochi secondi e dispone di una funzione di ricarica rapida, che in solo 6 ore è di nuovo pronta per l’uso in perfette condizioni. 

Importante: Durante l’uso, non bisogna avere i capelli sciolti, non devono essere indossati indumenti sbottonati o aperti, poichè possono impigliarsi con l’elica e il pericolo che ció comporta.

Etá consigliata per l’uso: +16 anni.

Include: 1 veicolo acquatico motorizzato Sea Scooter arancione e nero con motore di 300W, batteria di 24V 6Ah e caricabatteria.

Può raggiungere una velocità massimo fino a 4,8 km/h.

Misure approssimative: 60 cm di lunghezza x 40 cm di larghezza x 40 cm di altezza.

Peso approssimativo (fuori dall’acqua): 8 kg. 
GENNARO
16.07.2022
Domanda:

VOLEVO SAPERE SE HA L'AUTOSPEGNIMENTO IN CASO DI RILASCIO E/O SE GIRA IN CIRCOLO SENZA GUIDA

Risposta:

Gentile cliente,

grazie per averci contattato, il propulsore ad acqua si aziona premendo un grilletto, quando il grilletto viene rilasciato il propulsore ad acqua si ferma.

Cordiali saluti,
PiscineFuoriTerraWeb


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
CERispetta le norme europee di sicurezza. Conserva queste informazioni per visite future. Le specifiche, i colori e i contenuti possono variare rispetto a quelli dell'illustrazione.