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ASSISTENZA AL CLIENTE

  • INVIO

Le spese di spedizione sono a carico del compratore. Le spese di spedizione saranno gratis sempre e quando l'importo dell'Ordine (senza contare le spese di invio, nè l'utilizzo di promozioni, coupon e altri sconti) sia uguale o maggiore a 75 euro. Nel caso in cui, l'ordine non raggiunge i 75 euro, si applicheranno le seguenti tariffe descritte nella tabella:

 

Spedizione in Italia
PesoPrezzo FissoSupplemento per kg.
Fino a 3 kg. 7,99 € -
3 Kg. a 5 Kg. 8,99 € -
5 Kg. a 7 Kg. 9,99 € -
7 Kg. a 9 Kg. 10,50 € -
9 Kg. a 15 Kg. 13,00 € -
15 Kg. a 20 Kg. 16,00 € -
20 Kg. a 30 Kg. 19,00 € -
30 Kg. a 35 Kg. 31,00 € -
35 Kg. a 40 Kg. 36,00 € -
40 Kg. a 45 Kg. 41,00 € -
45 Kg. a 50 Kg. 46,00 € -
50 Kg. a 60 Kg. 51,00 € -
60 Kg. a 70 Kg. 56,00 € -
70 Kg. a 90 Kg. 61,00 € -
90 Kg. a 100 Kg. 71,00 € -
Più di 100 Kg. 0,00 € 0,71 €

 

  • INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La informiamo che i suoi dati personali sono raccolti da Best Toys Madrid S.L., con C.I.F. numero B-54013727, saranno oggetto di trattamento automatico nei nostri file. Secondo la Legge Organica 15/1999, del 13 diciembre, di Protezione di Dati di Carattere Personale ("LOPD") e le sue norme di sviluppo, e la Legge 34/2002, dell' 11 luglio, di servizi della società delle informazioni e del commercio elettronico. L'obiettivo di questo file automatico è di facilitare la trasmissione degli ordini, e nel caso in cui ci ha espressamente autorizzato, nella casella corrispondente, anche ad inviarti comunicazioni commerciali rispetto agli articoli e ai servizi che ti potrebbero interessare.

 

Il Titolare dei dati accetta di comunicare per iscritto all'Impresa, qualsiasi cambio che si genera nei sui dati.

 

Il Cliente potrà in qualsiasi momento, esercitare il diritto d'accesso, rettificazione, cancellazione e opposizione, nei termini stabiliti dalla Legge Organica 15/1999. Il Responsabile del trattamento dei dati è Best Toys Madrid S.L. Se lei non desidera ricevere informazioni sui servizi e le promozioni offerte dall'Impresa... la preghiamo di comunicarlo espressamente dirigendosi al seguente indirizzo Carretera Nacional 332, KM 155, Partida Cap Blanc Nº 75, 03590, Altea (Alicante), o contattando direttamente il nostro servizio di Attenzione al Cliente.

 

  • RESTITUZIONI

Il Compratore ha a disposizione 14 giorni lavorativi per restituire l'articolo dalla data di ricevimento del pacco (sempre che non superi esattamente l'effettivo controllo del buono stato e del funzionamento dello stesso), sempre e quando l'articolo si trovi in perfetto stato di conservazione per la sua vendita, sia il contentuo che la sua confezione (prodotto e accessori). Nel caso di devoluzione di un articolo senza la confezione originale o con difetti, questo causerà una penalizzazione del rimborso economico. Nel caso di avere ricevuto l'articolo o osservato che la scatola presenta qualche colpo, rottura, o ammaccatura, dovrà segnalarlo nella bolla di accompagnamento del corriere. Se si osserva che il pacco presenta qualsiasi di una di queste situazioni, il Compratore dovrà rifiutare il pacco, specificandone il motivo nella bolla del corriere.

 

Così come si è indicato nella bolla del corriere, nel caso di una devoluzione, si procederà al rimborso a favore dell'Acquirente, dell'importo totale dell'ordine, cioè il Prezzo dell'articolo più le Spese di Spedizione, essendo l'Acquirente, colui che si fa carico delle Spese di Spedizione della Restituzione, dato che lui dovrà inviare l'articolo, pagando la spedizione, visto che il venditore rifiuterà qualsiasi spedizione con spese di invio da pagare. GLi articoli che vogliono essere restituiti, devono essere perfettamente impacchettati.

 

Se il compratore, allega l'esistenza di difetti dell'articolo, e questo è inviato al Venditore per la sua riparazione o controllo, il Compratore pagherà le spese di spedizione e devoluzione generati, nel caso in cui l'articolo risulta essere in perfetto stato e ben funzionante.

 

Per motivi d'igiene e protezione della salute, non si ammetteranno devoluzioni di vestiti, nè oggetti o accessori che siano di uso personale una volta che sono stati aperti subito dopo la consegna.

 

Qualsiasi devoluzione non sarà valida fino a quando il venditore non abbia controllato che l'articolo, accessori e confezione non siano stati manipolati in mala fede per causare una situazione accettabile di devoluzione, o che il difetto non sia stato causato dal mal utilizzo da parte del Compratore. Nel caso che l'esito sia positivo, si applicherà il saldo a favore del Compratore, il tempo di attesa non deve essere superiore ai 14 giorni naturali, dalla data in cui siamo stati informati della decisione di rifiuto.

 

Per qualsiasi devoluzione posteriore all'accettazione dell'invio, è obbligatorio contattare anticipatamente il venditore per ricevere istruzioni di invio. Questo può essere effettuato, inviando un messaggio attraverso il Formulario indicando nel titolo, il numero dell'ordine, o chiamando il nostro numero di Attenzione al Cliente: tel. 0697 633 885, nei seguenti orari: dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00-18:00..

 

  • ARTICOLI

È una preoccupazione dei fabbricanti, migliorare la qualità ed il design dei loro articoli. Se desideri assicurarti della presenza o descrizione degli stessi, prima di realizzare il tuo acquisto, puoi contattarci attraverso il nostro Formulario, grazie al quale ti informeremo rispetto a questi dati.

 

Gli Ordini saranno inviati attraverso un' Agenzia di Trasporto.

 

È possibile che la maggior parte degli articoli, mostrino varie unità nella stessa immagine, con l'unico obiettivo di mostrare una migliore prospettiva dell'articolo o dei differenti modelli di cui dispone ogni codice.

 

  • GARANZIA

SCADENZE

 

1. Il Venditore risponde della mancanza di conformità che si manifestano in un lasso di tempo di 2 anni dalla consegna. Nei prodotti di seconda mano, il Venditore e il Compratore e il terzo, potranno stabilire un termine minore, che non potrà essere inferiore ad un anno dalla consegna.

Fino a prova contraria, si presume che le mancanze di conformità che si manifestano nei 6 mesi successivi alla consegna dell'articolo, sia nuovo o di seconda mano, già esistono quando l'articolo venga consegnato, eccetto quando questa presunzione sia incompatibile con la caratteristica naturale dell'articolo o vi sia mancanza di conformità.

 

2. Fino a prova contraria, la consegna si intende effettuata dalla data che figura nella fattura o scontrino dell'acquisto, o nel documento di consegna corrispondente.

 

3. Nel caso di prodotto difettoso, PiscineFuoriterra, procederà, in base ai vari casi, alla riparazione, sostituzione, sconto del prezzo, o annullamento dell'acquisto. Queste soluzioni saranno gratuite per il Compratore.

Il Venditore è obbligato a consegnare al Compratore, o Utente, che eserciti un diritto alla riparazione o sostituzione, documento della consegna dell'articolo, dove figura la data di consegna e la mancanza di conformità che origina l'esercizio del diritto.

 

4. L'azione per reclamare la realizzazione di quanto descritto, nel Capitolo II di questo titolo, si prescive dopo 3 anni dalla consegna dell'articolo.

 

5. Il Compratore e l'Utente devono informare il Venditore della mancanza di conformità entro 2 mesi dal momento in cui lo ha visualizzato. La scadenza di questo termine, non causerà la perdita del diritto al sanamento che corrisponde, essendo responsabile il consumatore e l'utente, nonostante, i danni effettivamente occasionati per il ritardo nella comunicazione.

Fino a prova contraria, si intenderà che la comunicazione del consumatore e utente è avvenuta all'interno del termine stabilito.

 

  • FORME DI PAGAMENTO

Se il nostro Departamento di sicurezza sospetta alcuna anomalia o inganno, piscinefuoriterra.it, si riserva il diritto di annullare la transazione per motivi di sicurezza.

 

  1. IMPORTANTE: Come oggetto del Bonifico, si dovrà indicare il codice che le verrà indicato, alla conclusione dell'ordine.
  2. IMPORTANTE: Per i pagamenti con Bonifico Bancario, non verranno riservati gli articoli, fino a quando non avverrà l'accreditamento bancario.

 

PayPal: Il cliente potrà pagare in modo veloce e sicuro con il suo conto PayPay o con la sua Carta di Credito o Debito. PayPay, codifica automaticamente i dati confidenziali con l'aiuto delle migliori tecnologie disponibili nel mercato.

 

Una volta realizzato l'ordine, riceverà una mail di conferma dove verrà informata dell'ordine realizzato. Nel momento in cui avviene l'accreditamento, procederemo ad inviare il suo ordine.

È nostro dovere informarla, che nessun dato relativo ai conti bancari, numero di Carta di Credito o password, saranno salvati nel nostro sistema. Visto che questo informazione verrà processata direttamente dai sistemi bancari e non si registrano su nessun sito diverso dalla propria entità. Allo stesso tempo, i pagamenti si realizzano attraverso delle transazioni di pagamento con protocollo criptado di sicurezza (https), grazie al quale, l'informazione tra cliente e l'entità, viaggi in modalità codificata mediante chiavi riconosciute solamente dalle Entità Bancarie.

Le passerelle di Pago di Caixa Catalunya e PayPay sono certificate per l'Agenzia Verisign. Questi 2 metodi d'acquisto sono più sicuri rispetto a qualsiasi altro metodo d'acquisto nei negozi fisici con TPV fisici.

 

  • ALTRI

Le parti si sottomettono, a loro piacimento, per risolvere i conflitti e con rinucia all'intervento di qualsiasi altro intervento, di guidizi e tribunali all'indirizzo dell'Utente.

 


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Carretera Nacional 332,KM 155, Partida Cap Blanc Nº 75 03590 Altea (Alicante)